Contro i vaccini bufale via web. Così cresce l’emergenza

La Stampa SALUTE

Se il nostro Paese viene considerato una meta pericolosa a causa del rischio morbillo, la colpa è del drammatico aumento dei contagi, conseguenza diretta del calo delle vaccinazioni. Secondo gli ultimissimi dati del ministero della Salute, in questi primi mesi del 2017 sono stati registrati molti più casi di morbillo di quelli segnalati in tutto il... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il giorno giovedì 13 Aprile 2017 si è svolta presso la Camera dei deputati a Roma una conferenza stampa organizzata dell'onorevole Adriano Zaccagnini (MDP) alla quale hanno partecipato, tra gli altri, l'avvocato Stefano De Paolis (AsSIS), il medico ... (Versiliatoday.it)

I cittadini interessati sono stati contattati tramite un'apposita lettera in questi ... (TrevisoToday)

“Non si può e non si deve mettere in discussione l'importanza e la necessità delle vaccinazioni”. È questo l'appello lanciato dalla Società Italiana di Neonatologia, in occasione della Settimana in programma dal 24 al 30 aprile. (Quotidiano Sanità)

Noi siamo un baluardo insormontabile contro le falsità, l'ignoranza e la falsificazione della scienza». È perentorio Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di ... (HealthDesk)