LIGA L'Atletico crolla a Valencia. Cerci entra e viene espulso

Quotidiano.net SPORT

I colchoneros subiscono tre gol in 13'. L'ex granata entra dalla panchina e si becca un doppio giallo. I blaugrana superano 2-0 il Rayo e restano in testa alla classifica. Leo Messi (Ap). Notizie Correlate. Contenuti correlati. IL PROGRAMMA DELLA LIGA. (Quotidiano.net)

Su altri media

La squadra di Nuno Espirito Santo ha avuto la meglio al Mestalla sulla squadra campione in carica, quell'Atletico Madrid che veniva da una settimana perfetta, dopo le vittorie su Siviglia e Juventus. Il punteggio ... (Voci di Sport)

Altro grande scontro in vetta alla classifica della Liga, il massimo campionato spagnolo. Oggi alle 16 si scontreranno Valencia e Atletico Madrid. (Calcio Quotidiano)

L'ex fuoriclasse del Barcellona, Cruyff, giudica Luis Enrique: "Tutto gli gira bene ma è presto per i complimenti". (GOAL )

Attualmente tecnico dell'OFI Creta, Gattuso si paragona al tecnico del Barcellona Luis Enrique: "Siamo molto simili, abbiamo il fuoco dentro e diciamo le cose in faccia". (GOAL )

Dopo aver battuto la Juventus in Champions, i colchoneros sono crollati in campionato nel big match del Mestalla contro un Valencia che già al 13' si è portato sul 3-0. (Sportal)

Simeone, tecnico Atletico: "A parte quei 10 minuti in cui abbiamo commesso strani errori, la squadra mi è piaciuta". (GOAL )