Licenziamenti Microsoft: addio Xbox Entertainment Studios

Dopo la notizia dei 18.000 dipendenti licenziati da Microsoft arriva la conferma che l'azienda di Redmond chiuderà Xbox Entertaiment Studios, che avrebbe dovuto occuparsi della creazione di serie TV e contenuti televisivi originali. Si salveranno solo la ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, per migliorare il processo di apprendimento dei propri allievi, l’Academy si è rivolta a Microsoft che, grazie a Lenovo, ha fornito la sede italiana di 250... (Elettroradio Informazione)

Esteticamente non si può vedere e da un punto di vista igienico... È vietato, è osceno. (Bigodino.it)

Phil Spencer, capo della divisione Xbox ... (e-duesse)

Tutti i collaboratori esterni sono già ... (e-duesse)

Dopo l'annuncio del taglio di 18 mila posti di lavoro, arrivano ulteriori dettagli sul piano di riorganizzazione voluto dall'amministratore delegato Satya Nadella: anche se la divisione che si occupa della console per videogiochi Xbox non sarà sostanzialmente ... (businessandtech.com)

Come i ben informati sapranno, Microsoft sta mettendo in atto una riorganizzazione interna che prevede numerosi tagli di personale, molti dei quali diretti alla divisione Xbox, più precisamente al reparto Xbox Entertainment Studios, che verrà chiuso in tempi ... (Eurogamer)