Lite in casa sfocia in tragedia: uomo uccide nuora e nipote

Avvenire.it INTERNO

Un uomo ha ucciso nel salernitano la nuora e la nipote, rispettivamente di 50 e 25 anni. Il fatto è accaduto a Pagani e indagano i carabinieri della compagnia di Nocera. Secondo quanto si è appreso, il duplice omicidio è avvenuto al culmine di una lite ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia familiare nel Salernitano. Un uomo di 74 anni ha ucciso con colpi di arma da fuoco la nuora di 50 anni e la nipote di 26. (Campania su web)

Salerno, 5 feb. (Libero-News.it)

Movente del delitto sarebbero questioni... Una donna di 50 anni e la figlia di lei, 25enne, sono state uccise a Pagani, nel Salernitano. (Expoitalyonline)

- Quando entravano nel cortile dello stabile in cui abitava tutta la famiglia, lasciavano il cancelletto aperto. E' questo l'incredibile motivo del duplice omicidio commesso a Pagani, alla terza traversa via Fontana, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulla base delle testimonianze raccolte nel vicinato, ... L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. (La Repubblica)

(Adnkronos) - Le liti andavano avanti da tempo, tra Giuseppe Comunale, 74 anni, pensionato della Asl Salerno 2, la nuora Rosa Anna Vanacore, 47 anni e una nipote Renata Maria Comunale, 25. Liti per un cancello che le due donne spesso ... (Adnkronos/IGN)