Luis Sal e Homyatol nuovi conduttori di “Muschio Selvaggio”? Chi è lo youtuber che prende il posto di Fedez

Non finiscono le peripezie riguardanti Muschio Selvaggio, il podcast originariamente di Fedez e Luis Sal che, a seguito della battaglia legale tra i due, è rimasto in mano per quasi un anno al rapper. Dopo la pronuncia del tribunale di Milano, Fedez ha detto addio al podcast, condotto in seconda battuta con Mr. Marra, che ora sembra essere tornato nelle mani di Luis Sal. E secondo le indiscrezioni Luis Sal sarebbe pronto già subito a tornare alla conduzione del podcast: le prime interviste dovrebbero essere registrate già il prossimo mercoledì 4 aprile. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)

Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). Dopo la vittoria dei legali di Luis Sal, lo youtuber tornerà a condurre il Muschio Selvaggio, questa volta accompagnato da Homyatol. (ComingSoon.it)

«Muschio Selvaggio» cambia volto. Lo youtuber bolognese ha chiamato il collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, di origini iraniane, come nuova spalla. (Corriere Milano)

Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, il rapper vede soffiarsi sotto al naso la conduzione di Muschio Selvaggio, quella che è stata per tanti anni una sua creatura. Il podcast è uno dei più seguiti in Italia ma negli ultimi mesi è stato protagonista di una diatriba mediatica che ha coinvolto il rapper e il suo socio storico (ora ex) Luis Sal: oggi è arrivata l'addio ufficiale di Fedez dopo la separazione burrascosa con lo youtuber avvenuta qualche mese fa. (leggo.it)

Nell'episodio 147, l'ultimo con la loro conduzione, Mr. Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. (Fanpage.it)