I Nas sequestrano 17 tonnellate di tortellini in Emilia Romagna

ReggioNotizie INTERNO

Operazione del Nas di Bologna: chiuse due attività, una a Bologna e l'altra a Ravenna. BOLOGNA - Diciassette tonnellate di tortellini prodotti in presenza di gravi carenze igienico sanitarie sono state sequestrate dai carabinieri del Nas di Bologna in ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre testate

A chiudere sono state due attività commerciali, una della provincia di Bologna e l'altra del Ravennate. (ReggioNotizie)

I controlli dei carabinieri del Nas di Bologna si ... tortellini-1781584_960_720 Cappelletti controllati uno ad uno, dalla sfoglia al ripieno. (Estense.com)

Delle 71 aziende alimentari ispezionate nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, ben 15 presentavano irregolarità anche gravi. (PostGenovaOnline)

BOLOGNA - Diciassette tonnellate di tortellini prodotti in presenza di gravi carenze igienico sanitarie sono state sequestrate dai carabinieri del Nas di Bologna in varie aziende dell'Emilia-Romagna. (PrimaPaginaItaly)

E’ quanto emerge dall’avviso di conclusione indagini notificato dal pubblico ministero Michele Adragna a undici persone tra operatori socio-assistenziali... (Umbria24)

Come si dice in questi casi un vero e proprio maxi-sequestro quello avvenuto nelle scorse ore e messo a segno dai NAS di Bologna. (StudioNews24)