Mafia Capitale, Gasparri: Nomina Pucci una vergogna

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Il nuovo assessore ai Lavori pubblici del Campidoglio, Pucci, è lo stesso definito da Buzzi 'un ladro', ex dirigente Ama e già al Comune di Roma con Rutelli e Veltroni? Sarebbe lui il fiore all'occhiello della Giunta della legalità? Marino è senza vergogna. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Varese - Numerose le proposte e diversi gli eventi per quest'ultimo scorcio del 2014. (Varese Report)

gli argomenti. Sabella. (Corriere della Sera)

Alfonso Sabella, Francesca Danese e Maurizio Pucci: questi sono i nuovi nomi della giunta Capitolina, presentata oggi dal sindaco di Roma, Ignazio Marino, nella sala della Protomoteca. (Radio Colonna)

(Teleborsa) - Parte il Marino-bis: la nuova giunta anti-corruzione del primo cittadino della Capitale dopo lo scandalo che ha sconvolto Roma con la maxi inchiesta di "Mafia Capitale". (Teleborsa)

È questa la svolta che ha in ... Il rimpasto necessario dopo l'inchiesta Mafia Capitale che ha portato alle dimissioni di un assessore. (il Giornale)

All'assessore Guido Improta il coordinamento della città metropolitana, al vicesindaco Luigi Nieri la delega alle periferie, all'assessore Alessandra Cattoi, ex scuola, la valorizzazione del patrimonio della città, a Paolo Masini la delega alla scuola, allo sport e ... (Newsgo)