Con l'album “Apriti Cielo”! Mannarino diventa grande Con l'uscita dell'album “Apriti Cielo”! Mannarino diventa grande

A tre anni di distanza dal suo ultimo disco, il cantautore Alessandro Mannarino ritorna con un sound trascinante che lo ha reso uno degli artisti più amati della scena contemporanea. Oggi esce il suo quarto album, “Apriti Cielo” e contemporaneamente la ... (La Stampa)

Su altri giornali

Lo è soprattutto se ci si affida a un sound trascinante, rivelatore di lucide verità. “Cerco di scrivere le mie canzoni come ... (Libero Pensiero)

Mannarino presenta il suo ultimo album: domenica 15 gennaio alle ore 18:00 l'album “Apriti cielo” sarà presentato alla Feltrinelli di Roma. (Roma.Zon)

Si mescola con il blues e il folk romanesco. E' uscito ieri, 13 gennaio 2017, il nuovo album di Alessandro Mannarino, dal titolo 'Apriti cielo'. (TuttoPerLei.it)

Ero Solo Di Vincenzo Calafiore 15Gennaio2017Udine ( 100 Pagine in una ) Da quel terrazzo quasi vicino al cielo guardavo il mare come cielo riflesso, luminoso e brillante di stelle, un luccichio che richiamava le fate. (La Prima Pagina)

Il quale canta tra l'altro in “Roma”, la canzone iniziale: «Voglio brinda' co' la cicuta / a 'sta città che resta muta». E c'è Roma dappertutto, anche quando non sembra, in questa raccolta intitolata ... (Il Messaggero)

È una Roma città aperta quella che risuona in «Apriti cielo», quarto album di Alessandro Mannarino, peraltro ex dj di world music che si diverte qui a mixare anche echi di rock e di blues. (Il Mattino)