Immigrati: Grillo, in arrivo 1 mln profughi, agire subito

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Bisogna agire subito!". Cosi' Beppe Grillo su Facebook due giorni dopo la tragedia di migranti nel Mediterraneo. Il leader M5S rimanda quindi al suo blog dove scrive che "la Polizia italiana non e' in grado di gestire questo esodo" e pubblica "la denuncia del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In arrivo un milione di profughi sulle nostre coste italiane e già la polizia chiede l'intervento dell'Onu, vista la situazione che sta davvero diventando davvero insostenibile. (magazinedonna)

“Dobbiamo essere onesti con noi stessi e anche con gli altri. La Polizia italiana non è in grado di gestire questo esodo. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Dobbiamo essere onesti con noi stessi e anche con gli altri. Una indagine della ... (Palermomania.it)

Il valore di una mostra si percepisce da ciò che alla memoria viene restituito, al contenuto emotivo a cui rimanda. (Balarm.it)

Genova, 22 Aprile 2015 – Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle esorta da Facebook ad agire subito per il problema dei migranti facendo proprio l'allarme già espresso dalla commissione europea. (Notizie Free)

Cosi' Beppe Grillo su Facebook due giorni dopo la tragedia di migranti nel Mediterraneo. Bisogna agire subito!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)