Primarie, Vendola pensa al ritiro Il leader Sel: «Servono regole ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Le primarie sono un momento in cui si sceglie un candidato per la guida del Paese: spero che non avremo 500 candidati, sennò il rischio è di fare una certa confusione». Massimo D'Alema lo dice molto chiaramente.Rischia di diventare il gioco dei ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Farei il padre forse meglio di come ho fatto il politico», dice Nichi Vendola durante un lungo forum con la redazione di Pubblico. - «Se ora potessi fare quello che voglio, farei un figlio». (Caserta News)

''Che primarie sono? Sono le primarie del Pd? I giornali parlano di primarie del Pd'', dice il leader di Sel. Se cosi' fosse, Vendola spiega di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Fioroni: ''Non sono contro Nichi, voglio solo primarie serie'' (La Repubblica)

“Non siamo in presenza di un congresso del partito ... Più che benedette le primarie cominciano ad essere maledette un po' da tutti. (Rinascita)

Secondo il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ''e' un errore mettere in discussione la partecipazione di Vendola alle primarie, la penso come Bersani: credo che Vendola debba candidarsi alle primarie perche' e' da due anni che ne parla, ... (Giornale di Puglia)

L'area ex popolare si ribella e scrive a Bersani: «I programmi di altre forze politiche devono essere integrabili con il nostro» (Corriere della Sera)