Rogo Colle Marconi, operazioni ancora in corso

Chietitoday INTERNO

In tarda mattinata è arrivato l'elicottero per coadiuvare le operazioni di spegnimento. Il rogo è ancora attivo. Redazione 29 giugno 2015. Storie Correlate. Argenio: "Il sito doveva essere bonificato, non daremo tregua alla Regione" · Continua a bruciare la ... (Chietitoday)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ambientalisti di H2O sono entrati nella discarica abusiva incendiata l'altra notte da qualcuno. Incendio doloso alle porte di Chieti, ecco cosa c'era a Colle Marcone. (abruzzo independent)

PESCARA – L’area metropolitana Pescara-Chieti, appena un ventesimo del territorio regionale, raccoglie un terzo della popolazione dell’Abruzzo. (Pescara Oggi)

In attesa dei risultati delle analisi effettuate dall'Arta, ecco le precauzioni da prendere per chi vive almeno nel raggio di 2 chilometri dalla discarica incendiata. Redazione 29 giugno 2015. (Chietitoday)

L'inchiesta per incendio doloso arriva troppo tardi. Anche i documenti che legano la nostra Terra dei Fuochi ad Acerra, nel Napoletano di Lorenzo ... (Il Centro)

CHIETI – Dopo l'incendio che ha interessato la discarica di Colle Marcone , il Movimento 5 Stelle, che già nel febbraio 2014 aveva presentato un dossier dove venivano evidenziati oltre mille siti potenzialmente inquinati , ribadisce la denuncia che sono circa ... (L'Opinionista)

Per la prima volta Milano, unica tra le grandi città italiane a farlo sull’intera area comunale, vara il Bilancio partecipativo. (La Prima Pagina)