Nokia sale a bordo di Bmw, Daimler e Audi, Here resta gratuito

aciclico magazine ECONOMIA

C’è la conferma ufficiale. Bmw ha infatti reso noto che con l’acquisizione di Here, il servizio mappe della Nokia, punta ad “assicurare la disponibilità di lungo periodo della stessa HERE e degli altri servizi connessi, in forma gratuita, indipendente ed in grado di creare valore per tutti coloro che usano... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Capita così che in ... (Emerge il Futuro)

TomTom logo Una delle novità più interessanti degli ultimi giorni, che ha attirato particolarmente l'attenzione, è stato l'accordo che Nokia Corporation ha raggiunto con Audi, BMW e Daimler per la vendita della divisione HERE per una cifra di circa 2.8 ... (Hi-Tech Italy)

Questa mattina Nokia ha reso noto in maniera ufficiale che il servizio sarà acquistato da un gruppo tedesco che comprende Audi AG, BMW Group e Daimler AG per un prezzo totale che si aggira attorno ai $3.07 bilioni. (Solo News)

Berlino, 5 agosto 2015 – Tre grandi gruppi automobilistici tedeschi, Bmw, Audi e Daimler, hanno concluso un accordo per acquistare la divisione Here di Nokia per 2,8 miliardi di euro. (Notizie Free)

Nokia, in ... C'è da dire che negli ultimi anni le piu grandi aziende del settore auto hanno deciso di rinnovare il piu possibile introducendo nuovi sistema tecnologici. (Centro Meteo Italiano)

Bmw, Audi e Daimler hanno acquistato le mappe Here, ovvero le mappe di Nokia, 'sborsando' 2,8 miliardi di euro. (Solo News)