Dal 1914 a Hollande La grande guerra delle donne francesi

La Stampa SPORT

L’anniversario è doppio, quindi troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire. Tanto più che le femministe francesi sono più toste delle italiane, o almeno molto più visibili. Quelle, tostissime, del collettivo «Osez le féminisme» festeggiano in un colpo solo i settant’anni del voto alle donne (concesso nel 1944, effettivo dall’anno seguente) e i cento d... (La Stampa)

Su altri media

FIFA BLATTER - Lunga e interessante intervista ai microfoni del canale BeinSport da parte del presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha detto la sua in merito a tanti e diversi temi proposti inerenti alle diverse sfaccettature del calcio mondiale, dalla ... (Calcio News 24)

E afferma che i Mondiali in Qatar del 2022 vanno giocati d'inverno. In un'intervista rilasciata all'emittente sportiva BeIN Sport, il presidente della FIFA Sepp Blatter ha affrontato due temi caldi ... (Soccer Magazine)

"Sono ferocemente ... (Calciomercato.it)

"Sono ferocemente conservatore e per questo non voglio la moviola in campo, dobbiamo convivere con gli errori umani". (Datasport)

"A causa del calore, ... Per me si deve cambiare e si cambiera'", ha aggiunto il 78enne dirigente svizzero. (Rai Sport)

Intervistato dal canale BeIN Sport, il massimo dirigente del calcio mondiale ribadisce anche di essere contrario all'uso della ... (Toscana Calcio)