Dramma Muller: ha l'Alzheimer

Sportal SPORT

Il calcio mondiale è in apprensione per Gerd Müller. Il leggendario attaccante tedesco, Campione del Mondo e Pallone d'oro nel 1970, autore di oltre 700 gol in carriera, nonché unico calciatore di una Nazionale d'élite a poter contare un numero di gol ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato uno dei più grandi centravanti della storia del calcio, 730 in 787 partite giocate. Muller, 69 anni, da mesi è ricoverato in una clinica ... (Today)

Il Bayern Monaco e Pep Guardiola, un rapporto che può proseguire e rinnovarsi. Ne è convinto Karl-Heinz Rummenigge, CEO del club bavarese: "Ho sempre detto che ne parleremo nella seconda metà del 2015. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei più grandi calciatori tedschi, Gerd Müller, implacabile goleador, che detiene il record dei gol segnati in nazionale, l'incredibile serie di 68 centri in 62 partite, è malato di Alzheimer. (Consumatrici)

La moglie Uschi ha detto che che non ci saranno ... Lo ha annunciato il Bayern Monaco, precisando che il 69enne - grande attaccante degli anni '60 e '70 - è ricoverato da febbraio. (Tuttosport)

Lo ha annunciato il Bayern Monaco, precisando che il 69enne - grande attaccante degli anni '60 e '70 - è ricoverato da febbraio. (Rai Sport)

I bianconeri sfidano Bacellona, Bayern, Psg e Dnipro. (Calcio World)