Scandalo "Gettonopoli": decade il Consiglio comunale di Agrigento

InfoOggi INTERNO

AGRIGENTO, 10 FEBBRAIO 2015 – Decaduto il consiglio comunale della città di Agrigento a seguito dello scandalo di “gettonopoli”. Dopo i quattro dei giorno scorsi, ieri si sono dimessi 17 consiglieri e così il Consiglio non ha avuto più motivo di esistere. (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Brivio era stato... Primo impegno pubblico dopo il malore accusato martedì 10 Febbraio per Virginio Brivio, sindaco di Lecco, che nel pomeriggio di oggi, domenica 15 Febbraio, ha partecipato alla cerimonia di consegna delle chiavi ai regnanti. (ResegoneOnline)

Inutili i soccorsi, immediatamente allertati da 2 passanti che…Continua a leggere → Il tempo di salire in macchina ed ecco che Angelo Tartabini si è sentito male. (La Prima Pagina)

La decisione è legata allo scandalo delle commissioni ... (Palermomania.it)

Dopo l'addio all'aula di Ennio Saeva, Nino Amato, Francesco Messina e Aurelio Trupia, questa mattina hanno rinunciato ... (AgrigentoWeb.it)

I consiglieri comunali Alfonso Vassallo, ... Questo ha portato al decadimento del Consiglio a due anni dall'elezioni. (Quotidianodiragusa.it)

Lega Pro, Tutte le Gare del Week-End is a post from: Sporth24 The post Lega Pro, Tutte le Gare del Week-End... I due anticipi del venerdi saranno Santarcangelo-Tuttocuoio (Girone B, ore 19.30)... (sporth24)