Luis Sal si prende Muschio Selvaggio, il progetto riparte senza Fedez: al lavoro sui nuovi episodi

Luis Sal tornerà a condurre «Muschio Selvaggio», il podcast su YouTube lanciato nel 2019 insieme a Fedez e finito al centro di una battaglia legale. A scriverlo è il Corriere della Sera, dopo che nei giorni scorsi il rapper aveva annunciato la decisione di abbandonare il progetto. Secondo quanto riportato dal quotidiano di via Solferino, Luis Sal è pronto a riprendere le redini del podcast dopo circa un anno di assenza. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, il rapper vede soffiarsi sotto al naso la conduzione di Muschio Selvaggio, quella che è stata per tanti anni una sua creatura. Guai familiari e contenziosi legali. (leggo.it)

Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. (Fanpage.it)

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)

Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). (ComingSoon.it)

Mentre Fedez condivide con i followers i frame degli studi romani di Belve pronto a registrare la chiacchieratissima intervista con Francesca Fagnani, sul web non si arrestano i primi rumors sul nuovo Muschio Selvaggio sotto la guida di Luis Sal (ma a quanto pare non sarà da solo). (Elle)

Lo youtuber bolognese ha chiamato il collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, di origini iraniane, come nuova spalla. Una prima indiscrezione riguarda il conduttore che affiancherà Luis Sal, pronto a riprendersi il podcast dopo oltre un anno di assenza e problemi personali e giudiziari con Fedez, che aveva fondato e condotto con lui il podcast. (Corriere Milano)