Messi: «C'è ancora una lunga strada, ma siamo tornati da Madrid con la gioia»

Il Messaggero SPORT

Il giocatore del Barcellona Lionel Messi ha festeggiato la vittoria della sua squadra nel 'clasicò di domenica contro il Real Madrid, anche se ha avvertito che «è ancora lungo il cammino» per la lotta per il titolo nella Liga spagnola. «Siamo andati al ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

"Siamo andati al Bernabéu a caccia di una vittoria per restare in lotta per il titolo della Liga. Così Leo Messi commenta sul suo profilo ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona vince al Santiago Bernabeu con il Real Madrid (2-3) grazie ad un gol di Messi allo scadere e riapre clamorosamente la Liga: ora le due squadre sono appaiate a 75 punti, con le merengues che però hanno una partita in meno. (SuperNews)

La Pulga azulgrana con la doppietta rifilata al Real sbanca il Bernabeu, fa 500 gol con la maglia del Barcellona e diventa il goleador di tutti i tempi (con 15 reti) nel Clasico, superando Sua Maestà Di Stefano. (Calcio Fanpage)

La supersfida tra Real Madrid e Barcellona, andata in onda ieri domenica 23 aprile alle 20.45 è stata la più vista di sempre ... (Corriere dello Sport.it)

Incolpevole sui due gol incassati. Roberto 6 - Per novanta minuti quasi ci si scorda ... (TUTTO mercato WEB)

MADRID (SPAGNA) – Un autentico spot del calcio. (Blitz quotidiano)