Per noia lanciavano sassi dal cavalcavia, segnalati due minorenni

Quotidiano Piemontese INTERNO

A sentir loro lo facevano per divertimento e per combattere la noia. Arrivavano in bici sul cavalcavia “Collaretto”, nel territorio del comune di Caramagna Piemonte (CN) e lanciavano sassi sulle auto. Sono due minorenni, 14 e 11 anni, gli autori di ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altre testate

I due ragazzini sono stati individuati da carabinieri e Polstrada grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza ... (Il Messaggero)

L'evento climatico El Niño che è in corso potrebbe diventare potenzialmente uno dei più forti dal 1950. Che cosa potrebbe comportare dal punto di vista meteo-climatico nel mondo? (Meteo Portale Italia)

Le mutazioni di carattere climatico ambientale con sempre più frequenti eventi alluvionali e le... Dal 7 all’11 settembre due istruttori dei Vigili del fuoco del Comando di Lecco e di Como hanno tenuto il corso di “operatori e soccorritori con moto d’acqua”. (ResegoneOnline)

Indagano i carabinieri. Sette auto del comune di Capaci, in provincia di Palermo, sono state danneggiate nella notte. (Nuovo Sud)

Illesi i tre occupanti dell’automobile, ritornavano da una serata in discoteca Napoli, 13 settembre – L’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada, ha sfondato il parapetto ed ha rischiato di precipitare in una scarpata: un albero ne ha frenato la caduta, permettendo così ai tre giovani occupanti di... (NapoliTime)

Secondo polizia e carabinieri, che li hanno identificati grazie alle telecamere di sicurezza, sono gli autori del lancio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)