Turchia, vicepremier: siamo stati lenti a cogliere minaccia Gulen

La Prealpina ESTERI

Ankara, 21 lug. (askanews) - Le autorità turche hanno colto con troppa lentezza la minaccia rappresentata dalla minaccia dell'imam esiliato in Usa Fethullah Gulen, accusato di aver ordito il fallito golpe di venerdì scorso, secondo il vicepremier di ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

Il presidente della Turchia aveva affermato ieri di sperare di poterlo revocare prima, entro 40 – 50 giorni, ma nella giornata di oggi Recep Tayyip Erdogan è tornato sui propri passi, affermando che lo stato d'emergenza proclamato a seguito del ... (Leonardo.it)

Ankara, 22 lug – Dopo gli arresti dei militari implicati nel golpe di venerdì scorso, la sospensione dei giudici e dei professori, Erdogan proclama 3 mesi di stato di emergenza nazionale con la possibilità di prorogarli per altri 3 se ce ne ... (Il Primato Nazionale)

Qual è il significato di epurazione? Vediamo che cosa sta accadendo in Turchia dopo il fallito colpo di stato. Epurazione e arresti senza fine da parte di Erdogan. (ForexInfo.it)

Continuano le purghe del presidente Erdogan: l'accusa è di aver supportato l'organizzazione del golpe.. (La Repubblica)

(ANSAmed) - ISTANBUL, 22 LUG - A quasi una settimana dal fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyip Erdogan aggiorna il bilancio dei feriti a 2.185 persone. (L'Arena)