Denti nel cervello di un bimbo di 4 mesi: è il primo caso al mondo

Articolotre SALUTE

Un gruppo di medici del Maryland ha operato un bimbo di appena 4 mesi, affetto da tumore al cervello: all'interno del cancro, però, erano presenti anche denti. Denti nel cervello di un bimbo di 4 mesi: è il primo caso al mondo -Redazione- Denti. E' quanto ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA - Un bimbo di 4 anni del Maryland potrebbe essere la prima persona al mondo ad aver sviluppato dei denti nel cervello a seguito di un tumore. (Corriere della Sera)

Quest’anno, settima edizione, il premio sarà assegnato a Massimo Gion, attualmente Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica,... (Latina24ore.it)

I medici avevano constatato una sviluppo anomalo della testa del piccolo di 4 mesi, cresciuta più velocemente rispetto ai bambini della ... (TicinOnline.ch)

E' quanto emerge da una ricerca pubblicata sul New England Journal of Medicine. STATI UNITI - Un bambino di quattro anni del Maryland sarebbe la prima persona ad aver sviluppato dei denti nel proprio cervello a seguito di un tumore. (Today)

Denti nel cervello? No, non si tratta di un errore bensì di un caso unico al mondo che ha riguardato un bambino di soli quattro anni del Maryland. (You-ng.it)

Il piccolo ha subito un intervento, che è andato a buon fine e ora sta ... (MedicinaLive)