GIOVANNA LAZZARI MUORE INCINTA A BRESCIA, LORENZIN MANDA GLI ISPETTORI

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Brescia - Sarebbe stato il distacco totale della placenta e una conseguente emorragia ad aver provocato la morte di Giovanna Lazzari, la 30enne bresciana all'ottavo mese di gravidanza morta con il figlio che aveva in grembo agli Spedali civili di Brescia. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna incinta e la bimba in grembo morte agli Spedali Civili di Brescia. (Rosa Rossa)

Una giovane mamma 30enne, all'ottavo mese di gravidanza, Giovanna Lazzari, e la bimba che portava in grembo, sono morte agli Spedali civili del capoluogo. BRESCIA - Dramma a Brescia. (Giornale di Puglia)

E' morta a Brescia, all'Ospedale Civile, una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza, giunta al pronto soccorso con febbre alta e presunta gastroenterite. (Fidelity News)

La donna, bresciana residente a Rezzato, è arrivata in ospedale mercoledì notte in condizioni gravi con febbre alta ed evidenti sintomi di ... (Corriere della Sera)

Il drammatico episodio che ha gettato nello sconforto un'intera famiglia è ... I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)

Questa volta è successo agli Spedali Civili di Brescia dove Giovanna Lazzari, 30 anni, già madre di due bimbi, all'ottavo mese di gravidanza, è morta giovedì alle 13 dopo il parto cesareo. (Rosa Rossa)