Il Papa sarà a Torino il 21 giugno per la Sindone e il centenario di don Bosco

«Il prossimo 21 giugno, a Dio piacendo, mi recherò in pellegrinaggio a Torino per venerare la Sacra Sindone e onorare San Giovanni Bosco, nella ricorrenza bicentenaria della sua nascita». Lo ha annunciato questa mattina Papa Francesco nel corso dell’udienza generale in piazza San Pietro. Poco distante dal Pontefice, seduto al centro del sagrato, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Pontefice ha ribadito che bisogna guardarsi dalle tentazioni della mondanità che ci portano alla rovina. E’ il monito di Papa Francesco nella Messa mattutina a Casa Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

– ‘Il vero cristiano non ha paura di sporcarsi le mani con i peccatori, di rischiare anche la sua fama, perche’ ha il cuore di Dio che (Expoitalyonline)

Papa Francesco ha detto sì alla nomina a Servo di Dio, primo passo del processo di beatificazione, di Silvio Dissegna, morto dodicenne per un cancro.. (La Repubblica)

E’ quanto affermato da Papa Francesco nella Messa mattutina a Casa Santa Marta. Il Pontefice ha avvertito che, a volte, per egoismo o voglia di potere rifiutiamo la festa a cui il Signore ci invita gratuitamente. (La Perfetta Letizia)

Il vero cristiano non ha paura di sporcarsi le mani con i peccatori, di rischiare anche la sua fama, perché ha il cuore di Dio che vuole che nessuno si perda: è quanto ha detto il Papa nella Messa mattutina a Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

– ‘Il vero cristiano non ha paura di sporcarsi le mani con i peccatori, di rischiare anche la sua fama, perche’ ha il cuore di Dio che (Expoitalyonline)