Ac Pisa 1909: nerazzurri delusi ma subito con la testa al Teramo

PisaToday SPORT

Il mancato ripescaggio in serie B, dove invece andrà il Vicenza, ha provocato grande amarezza in società e tifosi che si erano radunati fuori dallo stadio per attendere il verdetto. Alle 16 all'Arena c'è Pisa-Teramo. Redazione 30 agosto 2014. La delusione è ... (PisaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Con il passaggio del Vicenza in B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in LegaPro fino alle ore 19 di martedì 2 settembre. (News Rimini)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Figc ha ... La società rossoblu, dopo la decisione della Figc di riaprire i termini per presentare domanda di ripescaggio, crede nell'impresa. (Cosmopolismedia)

La decisione finale è arrivata nel pomeriggio, fondamentale a favore dei ... Il club è stato ripescato come 22 esima squadra. (ntacalabria)

Non ha sbocchi la vendita dei biancoblu. (TuttoCalciatori.Net)

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)