Terremoto in Nepal, ecco chi sono le 4 vittime italiane

Rai News ESTERI

Si tratta dei trentini Renzo Benedetti, Marco Pojer, Oskar Piazza e l'anestesista marchigiana Gigliola Mancinelli. In queste ore cresce l'apprensione per due trentini della zona di Arco sul lago di Garda dei quali non si hanno notizie dal giorno del terremoto. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

- Tra gli oltre 4.000 morti e circa 7.000 feriti (numeri destinati a salire) a causa del terribile terremoto in Nepal ci sono anche quattro vittime italiane. (AGI) - Bolzano, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Voglio pensare che stia lavorando per i nepalesi in difficoltà, che stia dando una mano al villaggio assieme ai suoi compagni di ... TRENTO. (Trentino Corriere Alpi)

L'ultima telefonata venerdì mattina, due ore prima del terrificante terremoto che ha portato morte e distruzione in Nepal. 55enne, Piazza ... (Trentino Corriere Alpi)

Allarme Unicef: "Servono aiuti per 1 milione di bambini". Contattata dai familiari anche la bergamasca Fiorella Fracassetti. (Padova News)

Lui e Iolanda Mattevi salvati ieri per miracolo dopo 48 ore al gelo. Attilio Dantone era sull'Himalaya per un trekking con tre compagni. (La Stampa)

Si tratta di Oskar Piazza, speleologo e membro del Soccorso alpino del Trentino Alto Adige. (AGI) - Bolzano, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)