Roma 2024 al capolinea, Malagò: "Dal sindaco demagogia pura"

askanews SPORT

Roma (askanews) - La corsa di Roma 2024 è giunta al capolinea. Lo ha confermato il presidente del Coni, Giovanni Malagò accusando di demagogia la sindaca della capitale Virginia Raggi. "Questa mattina ho scritto al Cio la lettera con la quale ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sullo stesso argomento ... Il Premier ironizza sulla richiesta della sindaca, dopo il no alle Olimpiadi: «Mi sembra uno spunto interessante, inoltrerò al presidente del Cio. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 11 ott. A seguire il premier sarà, alle ore 12.30, al Foro Italico ... (ArezzoWeb.it)

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

«C'è la mia massima disponibilità ad incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sono a disposizione come con tutti i sindaci» ha detto ieri il Presidente del consiglio Matteo Renzi, rispondendo alla ... (Metro)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... "Massima disponibilità a incontrare la Raggi, ho letto che è previsto un nostro incontro. (Adnkronos)