Cartelle esattoriali, l'ipotesi sanatoria sul tavolo del governo: via le sanzioni, gli interessi di mora e i compensi di Equitalia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il viceministro dell'Economia Zanetti lo ha annunciato in tv: "Nella Stabilità 2017 è opportuno procedere con un intervento di rottamazione". Che renderebbe le cartelle più leggere anche del 30%. Il piano, già usato dal governo Letta, piace a Renzi che ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi - 10 ... Patrizia Del Pidio. (Investire Oggi)

Renzi ha promesso che non ci sarà più Equitalia e già solo questo fa tirare sospiri di sollievo a milioni di italiani, in tanti anni vessati da cartelle pazze o ... (Il Sud)

Equitalia: la rottamazione porterebbe ad un incasso di un miliardo di euro. La misura potrebbe entrare nella prossima legge di Stabilità con un incasso valutato nell'ordine di un miliardo di euro. (ContattoNews.it)

A stabilirlo è stata la Commissione Tributaria Provinciale di Treviso, nella sentenza n. L'aggio di Equitalia è illegittimo. (Adnkronos)

Per ... Equitalia, a circa 3 milioni di contribuenti, potrebbe fare un "regalo": una sorta di "condono" sulle cartelle esattoriali. (Punto Agro News.it)

In realtà, non è ancora certo il condono Equitalia di cui ha accennato Enrico ... (Leggi Oggi)