Juventus, Pirlo smentisce annuncio addio: "Quando avrò Instagram, sarà in italiano corretto..."

GOAL SPORT

Mattinata movimentata per Andrea Pirlo. Il centrocampista bianconero si è trovato a dover smentire un annuncio d'addio che non era stato lui a pubblicare. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

1434964747458_Screenshot 2015-06-22 11.17.54.jpg. A riportare l'indiscrezione è il 'New York Times', che spiega come il fuoriclasse della Juventus avrebbe ... (Rai Sport)

Il messaggio di addio di calciomercato alla Juventus di Andrea Pirlo tramite un profilo Instagram stamane aveva insospettito molti ed alla fine, proprio come pensavamo, è arrivata la conferma: si tratta di un fake, cioè di un falso. (Calcio News 24)

Nonostante le speranze dei tifosi di convincerlo a restare, Andrea Pirlo è sempre più lontano dalla Juventus: il centrocampista, dopo 119 presenze e 4 ottimi anni in bianconero, sta per firmare con il New York City, secondo quanto riportato dai quotidiani ... (Cinque Quotidiano)

Come preventivato da tempo, Andrea Pirlo giocherà la prossima stagione nelle file del New York City, nel campionato MLS degli Usa. (News Calciomercato)

Andrea Pirlo è ormai ad un passo dalla Major League Soccer: il 36enne regista della Juventus giocherà nel massimo campionato nordamericano con il New York City, maglia che vestirà già nelle prossime settimane e non, come si ipotizzava, da gennaio. (La Stampa)

Non solo acquisti nel calciomercato della Juventus: dopo gli importanti acquisti di Dybala, Khedira e Mandžukić, i bianconeri danno l'addio a due grandi protagonisti dell'ultima stagione. (Cinque Quotidiano)