Pontida, Matteo Salvini: "Mai più schiavi di Berlusconi"

Blitz quotidiano INTERNO

PONTIDA (BERGAMO) – “Non siamo servi di Silvio Berlusconi”: il leader della Lega, Matteo Salvini, tuona da Pontida. “Se c'è ancora un interlocutore nel centrodestra, si chiama Silvio Berlusconi, non certo Stefano Parisi o chi voterà sì al referendum ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

E il leader minaccia FI e Berlusconi sbandierando l'autonomia del Carroccio. Non è più il tempo ... (Giornalettismo.com)

Questo il commento di Alessandra Moretti, Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, in merito al raduno della Lega ... Venezia, 19 set. (Metro)

Domenica 18 settembre la Sezione di Saronno ha partecipato allo storico incontro della Lega Nord sul prato di Pontida, dove vengono spiegate le future strategie politiche e le imminenti battaglie. (Varese News)

A Pontida il Popolo”. Nicola Molteni, parlamentare della Lega Nord, spiega ad IntelligoNews a quali condizioni può ancora ripartire il dialogo tra il Carroccio e Forza ... (Intelligonews)

Pontida è un palco importante per la Lega e per i leghisti. Il padre del movimento ancora una volta ha tirato le orecchie al segretario Matteo Salvini, senza ... (Il Fatto Quotidiano)

In barba a vecchi lettori e giornalisti. Così Il Populista ha archiviato la Padania. (Lettera43)