Nexus a marchio Huawei, arrivano ulteriori conferme

Come già più volte accennato, Google potrebbe affidarsi a due partner diversi per i suoi prossimi Nexus, LG e Huawei. Proprio su quest'ultima sono apparse notizie che la vedono sempre più vicina a Google per lo sviluppo di un googlefonino. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emergono oggi i primi dettagli sul Googlephone di Huawei, che a quanto pare sarà un phablet dalle... (tecnoandroid)

La nuova developer preview di Android M è arrivata con tante piacevoli novità. I Nexus sembrano girare ... (Tutto Android)

Oggi invece siamo in grado di darvi le specifiche tecniche ufficiali ed il prezzo di vendita dello Zopo Speed 7 e dello Zopo Speed 7... (Tecnologici.Net)

Come si trasformerebbe la realtà se gli edifici potessero parlare? Se le strade si riempissero di storie e memorie, di voci, di suoni e di emozioni? La risposta è in “Pietre che parlano”, che andrà in scena sabato 18 luglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da settimane ormai impazza il toto BlackBerry Android. Cerchiamo allora di fare un po’ di chiarezza e mettere in ordine le informazioni circolate sull’argomento.L’unica notizia certa è che BlackBerry ha deciso di aprirsi al mondo Android... (tecnoandroid)

Da qualche mese è noto che Google abbia assegnato alla casa produttrice cinese lo sviluppo del nuovo modello Nexus 2015 da 6 pollici, ma ora ... (TechZoom)