Gentiloni da Merkel, vertice di tensioni. Conti e auto i dossier più caldi

La Stampa ECONOMIA

Sabato scorso, appena rimesso piede a Palazzo Chigi dopo il ricovero al Policlinico Gemelli, Paolo Gentiloni aveva informato i suoi collaboratori: «La visita del 18 a Berlino è confermata». Certo, i medici nulla avevano obiettato al viaggio a così pochi giorni dal piccolo intervento di angioplastica, ma il presidente del Consiglio ha proprio insist... (La Stampa)

Su altri giornali

Lo chiede il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, parlando a Rieti. “Chiedo alla politica di mostrare sobrietà, rispettando la difficoltà della ... (Imola Oggi)

“In questo mare in tempesta l'Europa non deve dare l'impressione di una flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia sulle questioni fondamentali come la questione migratoria”. (l'Unità.tv)

Ma la giornata è fitta anche di altri appuntamenti, soprattutto politici ed economici. A partire dal caso Mps, con l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18 gennaio 2017 "Non possiamo dare la sensazione che in un mare in tempesta l'Europa si muova nel piccolo cabotaggio, che adotti una sorta di flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia su questioni ... (Rai News)

Paolo Gentiloni ha provato a battere i pugni sul tavolo in Europa, ponendosi in continuità con il suo predecessore Matteo Renzi. (LANOTIZIAgiornale.it)

BERLINO, 18 GENNAIO - L'incontro di oggi a Berlino tra la cancelliera Angela Merkel e il premier Paolo Gentiloni non si preannuncia come un colloquio facile. (InfoOggi)