Imu e Tasi 2015, ecco come si pagano e come si calcolano

Roma Capitale News ECONOMIA

Puntuale come ogni anno, torna l'appuntamento con le odiate tasse. A Roma, martedì 16 giugno 2015, scade la prima rata di Imu e Tasi. Per quest'anno, sono confermate le aliquote previste dalla delibera dell'Assemblea Capitolina n. 35 del 21/07/2014 e ... (Roma Capitale News)

Su altre fonti

In scadenza, il versamento degli acconti di Imu (Imposta municipale unica) e Tasi (Tassa sui servizi indivisibili), le imposte che gravano sulla casa e che, insieme alla Tarsu (Tassa sui rifiuti), danno vita alla Iuc ... (Facile.it)

Storie Correlate. Novara, cala il peso del Fisco sulle piccole imprese. (Novara Today)

Redazione 4 giugno 2015. L'importo della prima rata di TASI e IMU si calcola applicando le aliquote e le detrazioni deliberate per il 2014. (TorinoToday)

Scade il 16 giugno il versamento della prima rata, in acconto, della TASI 2015. Restano confermate le regole per il calcolo della base imponibile, che richiamano quelle valide per l'IMU. (IPSOA Editore)

Anche nel 2015 il Comune di Monfalcone applicherà la Tasi ad aliquota zero, e quindi non sarà richiesto alcun pagamento ai cittadini. (Il Friuli)

Ad eleggerlo alla carica per il prossimo quadriennio 2015-2018 è stata questa mattina l’Assemblea Generale a Malpensafiere (Varese Report)