Roma, corteo per dire basta alla violenza sulle donne

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Il sabato pomeriggio a Roma è caratterizzato dallla manifestazione nazionale contro la violenza sulle donne che vede tra le promotrici la rete dei centri antiviolenza, l'Unione delle donne in Italia e l'Associazione Iodecido. Moltissime le donne ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

E non relegati in fondo al corteo — come volevano le femministe più dure — ma in mezzo (magari un po' defilati, per rispetto) alle decine di migliaia di donne che sfilavano contro femminicidio, stalking, abusi di ogni tipo ... (Corriere della Sera)

L'Associazione "Women at Work-Le Mamme di Cisano", gruppo apartitico e indipendente che promuove e sostiene la partecipazione delle donne in attività sociali e di pubblica utilità, in occasione della "Giornata Internazionale per l'eliminazione ... (road2sportNews)

Domenica a Conselice donne e uomini sono scesi in piazza insieme per dire no alla violenza di genere. (RavennaToday)

La condanna della violenza sulle donne non dura un giorno. (EnAIP Piemonte)

In proposito la cooperativa Borgorete ha scelto di realizzare un' azione di sensibilizzazione attraverso rappresentazioni teatrali che partiranno dalla narrazione realizzata da un gruppo di donne che ha vissuto l'esperienza della violenza domestica per ... (Molisedoc.com)

Roma - Erano centomila, eppure la tv italiana quasi non si è accorta di loro. (Metro)