Milan affonda e riemerge

Il Gazzettino SPORT

La Lazio spreca, il Milan ne approfitta e, pur soffrendo, raggiunge il pareggio sul finale confermando il carattere di chi non vuol mollare. La squadra di Inzaghi è andata molto vicina al salto che valeva il 4° posto, ma le è colpevolmente mancato il ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

L'episodio chiave del primo tempo di Lazio-Milan, sfida valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A del campionato Tim, è in pieno recupero. (Sportface.it)

SUSO MILAN - Il pareggio di ieri sera all'Olimpico ha confermato l'importanza di Suso per questo Milan. Vincenzo Montella sà di poter contare sui lampi di genio dell'esterno spagnolo, che ormai è il vero insostituibile della formazione titolare. (Sportevai.it)

Quella con la Lazio è diventata da anni una gara spartiacque per il Milan e, dopo aver sofferto per tutta la partita, nonostante il possesso palla a favore, ieri sera è riuscito a riequilibrarla con una prodezza di Suso quasi sui titoli di coda. (il Giornale)

Probabili Formazioni Serie A, 25ª - Eder e Bacca titolari, nella Juventus c'è Pjaca

Capita che non segni e poi ... (LazioPress.it)

Nel finale di match è stato suo il gol che ha consentito alla squadra di Vincenzo Montella di strappare almeno un punto in una trasferta complicata. Suso è stato il protagonista del pareggio per 1-1 del Milan contro la Lazio all'Olimpico. (MilanLive.it)

Nell'Inter Medel torna a centrocampo, Eder al posto dello squalificato Icardi. Pjaca titolare per Allegri (GOAL )