Napoli, Manna incontra l’entourage di David: c’è il sì del giocatore

Sport Mediaset SPORT

MERCATO NAPOLI Il futuro ds azzurro, ottenuto il permesso dalla Juventus, avrebbe raggiunto l'intesa per un contratto da 3 milioni di euro a stagione anche senza la qualificazione in Champions In estate Victor Osimhen sarà ceduto al Psg o in Premier League a chi pagherà la clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni di euro inserita dopo l’ultimo rinnovo di contratto dell'attaccante nigeriano e il Napoli ha già scelto il suo erede, che proprio come Osimhen arriverà dal Lille, con cui il club azzurro ha ottimi rapporti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Se Conte dice sì al Napoli, il club azzurro chiuderebbe subito per David, Sudakov e Guido Rodriguez grazie al tesoretto da 200 milioni. (Napolipiu.com)

Dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda e offerta. Dal Lille una richiesta di 50 milioni, il Napoli parte da 35 più bonus: De Laurentiis, prendere David grazie a...Osimhen (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore del Napoli Luciano Marangon (indossò la casacca partenopea nella stagione 1980-’81) è intervenuto a Radio Marte. “Tra i nomi che circolano, tutti meritevoli di una piazza come quella partenopea, prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. (Terzo Tempo Napoli)

Ad oggi, l’unica certezza riguardante la panchina del Napoli è quella relativa all’addio di Francesco Calzona. L’allenatore calabrese, arrivato a febbraio, era conscio fin dal primo momento del suo mandato ridotto, l’impegno prioritario con la nazionale slovacca e la necessità di ripartire da un nome forte per la prossima annata erano troppo ingombranti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Marangon, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

GIAN PIERO GASPERINI – Il torinese ha scalato velocemente le gerarchie. Una storia d’amore tra lui e il patron azzurro iniziata nel 2011. (Europa Calcio)