Tragedia sul ring, è morto Pedro Aguayo Ramirez

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

L'atleta messicano 35enne Pedro Aguayo Ramirez è morto durante un match con l'ex star della WWE americana, Rey Mysterio Jr a Tijuana, in Messico. La vittima stava lottando quando ha subito dall'avversario un calcio al volo sul collo. A quel punto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dramma durante un incontro di wrestling in Messico. Il 35enne Pedro Aguayo Ramirez è morto a Tijuana durante un incontro contro l'ex stella della WWE Rey Mysterio dopo aver ricevuto un calcio volante dal lottatore Oscar Gutierrez. (La Stampa)

Ieri sera il 35enne Pedro Aguayo Ramirez è deceduto sul ring a causa di un colpo ricevuto da Rey Mysterio jr. Altro dramma nel mondo del wrestling. (Fantagazzetta)

Pedro Aguayo Ramirez, 35 anni, atleta messicano professionista, è morto in Messico, a Tijuana, durante un incontro di lotta libera contro l'ex star della WWE americana, Rey Mysterio Jr. Lutto nel mondo del Wrestling. (La Gazzetta dello Sport)

0Share. 0Share. (DaringToDo)

TIJUANA (Messico) - Un colpo portato male, o forse un malore che ne ha fiaccato il corpo. E' successo in ... (tio.ch)

Il match è proseguito per 2' prima che l'arbitro si rendesse conto della situazione. Per il 35enne Pedro Aguayo Ramirez fatale un calcio al collo sferrato dall'ex stella della WWE. (Quotidiano.net)