Firenze, auto impazzita travolge la folla: otto feriti, due gravi

LaPresse INTERNO

Un incubo si è trasformato in realtà oggi a Firenze. Un'automobile impazzita fra la gente ha travolto prima padre e figlio in bicicletta e poi ha proseguito la sua folle corsa per circa 500 metri colpendo altre auto e il marciapiede. E' successo nei ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il padre, 41 anni e il bambino, 20 mesi, sono entrambi ... (StampToscana)

Il corso, vede il patrocinio del Comune e della Provincia di Latina ed ha lo scopo di favorire l’ingresso dei giovani in nuovi settori... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Squadra vigilfuoco 7A del distaccamento vvf di Aprilia è infatti dovuta intervenire, poco dopo le 8 di questa mattina, al km 56 corsia sud per un incidente tra due... (IlCorrieredellaCitta.com)

Terrore in centro storico poco dopo le 9: un'auto, una potente Bmw scura, ha perso il controllo per cause da accertare e ha seminato il panico in via de' Benci a partire dal lungarno fino a piazza Santa Croce. (News Italiane)

Un giovane di Aprilia è morto nel tragico incidente stradale avvenuto stamani sulla Pontina, al km 59+200 alle 5,30. Morto il guidatore della Smart e feriti gravemente i due occupanti della Clio. La... (Latina24ore.it)

Terrore in centro storico poco dopo le 9: un'auto, una potente Bmw scura, ha perso il controllo per cause da accertare e ha seminato il panico in via de' Benci a partire dal lungarno fino a piazza Santa Croce. (CittaCorriere)