F1 Ferrari, Vettel festeggia: «Vittoria speciale»

Tuttosport SPORT

MARANELLO - «È stata un'emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sono trascorse solo due gare dall'inizio del mondiale di F1 2015 e Sebastian Vettel è già entrato nel cuore degli appassionati come il nuovo condottiero in rosso, capace di regalare forti emozioni e soddisfazioni. (Olimpiazzurra)

F1: Ferrari, Coppa di Sepang in azienda. Ha viaggiato nel bagaglio a mano del team principal Maurizio Arrivabene ed è arrivata a Maranello. (Rai Sport)

Così Sebastian Vettel ai dipendenti della Gestione Sportiva, riuniti per celebrare il trionfo di Sepang, il suo primo con la Rossa. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale”. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

ROMA, 1 APR - "È stata un'emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale". (Rai Sport)

Sebastian Vettel, infatti, è stato squalificato per un anno in seguito ad alcuni controlli sulla monoposto disposti dopo la vittoria nel Gran Premio della Malesia. (Blog di Motori)

Ha viaggiato con il team principal Maurizio Arrivabene ed è stata portata a Maranello. Dal bagaglio a mano di Arrivabene al ristorante aziendale di Maranello. (La Gazzetta dello Sport)