Tempi moderni: italiani latin lover e seduttori solo nel virtuale

Italiani santi, poeti, navigatori e seduttori? In fatto di seduzione, nonostante il mito del latin lover trovi ancora ampia eco nel mondo, stando a una ricerca... Italiani santi, poeti, navigatori e seduttori? In fatto di seduzione, nonostante il mito del latin lover trovi ... (Notizie In Diretta)

Ne parlano anche altre testate

La seduzione tra sms, messaggi su WhatsApp, Facebook e chat. Gli italiani non sanno più corteggiare nella vita reale. (Resapubblica)

L'Associazione europea disturbi da attacchi di panico, ha stabilito che l'italiano medio sia diventato molto esperto nel coltivare relazioni virtuali ma imbranato quando si tratta di tradurli in realtà. (Dottor Sport)

Stare sul web, chattare, mandarsi Sms e condividere foto ha fatto perdere le ... Gli italiani non sanno più sedurre come una volta, e la colpa è di tablet, smartphone e altri dispositivi hi-tech. (Adnkronos)

Grazie all'Associazione Europea attacchi di panico veniamo a conoscenze di un realtà che riguarda il popolo italiano che riguarda il rapporto tra i nostri modi di essere e la tecnologia. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Stando a un sondaggio svolto dall'Associazione europea disturbi da attacchi di panico gli italiani sono grandi seduttori si palesano quali grandi seduttori solo nellarealtà virtuale, dal vivo invece l'immagine del sè virtuale costruita sul web non regge. (Notizie IN)

Gli uomini italiani devono la loro fama nel mondo al loro charme: le donne di ogni dove si incantavano e cadevano ai loro piedi, sedotte dal fascino misterioso dell'uomo italico, forte e misterioso. (iMutui)