La Procura Federale Teramo e Savona: c'è stata combine nella partita del 2 maggio

Il Messaggero SPORT

Notificato stamani al Teramo dalla Procura Federale, secondo fonti qualificate, i deferimenti per la presunta combine sulla partita Savona-Teramo (2 maggio 2015, 0-2) nell'ambito della seconda tranche dell'inchiesta Dirty Soccer della Procura di Catanzaro. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

A poco di più un mese dalla tempesta giudiziaria e sportiva scoppiata con l'inchiesta Dirty Soccer della Dda di Catanzaro sul calcioscommesse, la Procura Federale mette un primo punto fermo sulla presunta combine Savona-Teramo che potrebbe ... (Solo News)

Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro, espletata l'attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale, Sezione ... (Pianetalecce)

Il Procuratore Federale della Figc, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale: Marco Barghigiani, all'epoca dei fatti direttore sportivo del Savona; Luciano ... (TodaySport.it)

Sono stati pubblicati nel pomeriggio sul sito ufficiale della Figc i deferimenti della Procura Federale a carico dei massimi dirigenti del Teramo nell'ambito della combine per il decisivo match di Savona dello scorso 2 Maggio. (picenotime)

Dopo l’ufficializzazione dei deferimenti di Palazzi quali possono essere gli scenari? (TuttoCalciatori.Net)

- BARGHIGIANI Marco, all'epoca dei fatti soggetto iscritto nell'elenco speciale dei Direttori Sportivi presso la FIGC, nonché soggetto di cui all'art. 1 bis, comma 5, del C.G.S., operante all'interno e nell'interesse della società SAVONA FBC S.R. (SvSport.it)