Allegri non si nasconde: «Contro la Lazio ci sarà da battagliare. Alla Juve si gioca per vincere»

ilmessaggero.it SPORT

Lazio agguerrita e in «trasformazione», Juve ferita a caccia di un trofeo per risollevare una stagione a picco nel girone di ritorno. Allegri vede l’obiettivo, non teme il terzo anno consecutivo a “zero titoli”, e non si sbilancia sul futuro. «Alla Juve devi giocare per vincere e per ottenere il massimo. Serve l’ambizione che ti porti la di là dei valori che ci sono. Domani possiamo arrivare in finale, con un percorso di crescita di squadra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche del momento di Federico Chiesa, nella conferenza stampa alla viglia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno alla semifinale di ritorno tra Lazio e Juve. I biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 dell'andata. In palio la finalissima del 15 maggio che sarebbe importante per entrambe. In caso di passaggio del turno i bianconeri conquisterebbero la sua ventiduesima finale (già un record nella competizione). (La Lazio Siamo Noi)

Tudor in conferenza stampa a Formello a detto di credere nella rimonta.PARTITA PERFETTA - "Domani è una gara importante perché ci giochiamo la finale contro una squadra forte. Domani i biancocelesti tenteranno l'impresa contro la Juventus per ribaltare il 2-0 subito allo Stadium nell'andata della semifinale. (Calciomercato.com)

Allegri: "La Lazio sta cambiando rispetto a quella di Sarri" Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha vinto l'andata a Torino 2-0. L'allenatore della Vecchia Signora è intervenuto lunedì in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti Lazio. (Football Italia)

Mancano poco più di 24 ore a Lazio-Juventus. In vista del match di Coppa Italia, due bianconeri saltano la trasferta di Roma. (SpazioJ)