Obesi e fumatori puniti con un'attesa per le operazione più lunga

CiociariaReport24 SALUTE

Una sorta di discriminazione che ha un unico fine: fare una paternale a chi si ostina a mangiare a sbafo e a fumare nonostante le raccomandazioni dei medici. Per molti l'iniziativa mira semplicemente al risparmio nella spesa sanitaria e ha dato adito a ... (CiociariaReport24)

Su altre testate

obesi-e-fumatori-finiscono-in-coda-tempi-piu-. (News Italiane)

Decisamente orientata verso la prima opzione, l'azienda sanitaria inglese facente capo al Vale of York Clinical Commissioning Group ha deciso di punire tutti i soggetti obesi e i fumatori presenti sul territorio, andando ad allungare ad arte le liste d ... (road2sportNews)

L'ex difensore e ct dell'Under 21, promosso alla guida della Nazionale maggiore inglese dopo... Gareth Southgate è stato confermato sulla panchina dell'Inghilterra. (Calcio News 24)

Un'azienda sanitaria inglese penalizzerà i pazienti 'extralarge' e coloro che proprio non riescono a dire 'no' alla sigaretta impedendo loro l'accesso alle sale operatorie per gli interventi non urgenti per almeno sei mesi. (Fanpage)

Continua a leggere... (Calcio World)

Gli obesi e i fumatori dovranno attendere più a lungo degli altri pazienti prima di subire un intervento non urgente. (Informasalus)