Otto persone sono state accoltellate in un centro commerciale in Minnesota

TPI ESTERI

L'uomo indossava una divisa di ordinanza di una società di sicurezza privata e stringeva fra le mani un coltello. L'attacco è stato rivendicato dall'Isis. Otto persone sono state accoltellate in un centro commerciale in Minnesota. Il centro commerciale ... (TPI)

Su altre testate

di Guido Olimpio da Washington. Si chiamava Dahir Adan, 22 anni, arrivato adolescente dalla Somalia in uno degli Stati americani con il più alto tasso di radicali islamici. (Corriere della Sera)

Minnesota, 8 persone accoltellate in un centro commerciale (La Repubblica)

WASHINGTON - Questo è il profilo di Dahir Adan, 22 anni, l'autore dell'accoltellamento sabato scorso di nove persone in un mall di St.Cloud, Minnesota, invocando Allah e chiedendo ad almeno una delle sue vittime se era musulmano, prima di essere ucciso ... (tio.ch)

Un bilancio tragico, otto persone sono state ferite con un coltello in un centro commerciale in Minnesota da un uomo di cui è ancora ignota l'identità. (Stadio24.com)

«Era un soldato dello Stato islamico, ha compiuto l'operazione per colpire i cittadini dei Paesi della Coalizione crociata». (il Giornale)

I feriti sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita, secondo il ... (Blitz quotidiano)