La Costa d'Avorio vince la Coppa d'Africa 2015

Leonardo.it SPORT

La Costa d'Avorio torna a sognare ancora dopo 23 anni vincendo nella finale della competizione più ambita del continente africano contro il Ghana al culmine di un match dal finale al cardiopalma che ha decretato solo alla fine di una lunga serie di rigori la ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Certo è che l'atteggiamento di Gervinho (seduto di spalle al campo, solo, con espressione... Soprattutto se il giocatore entrato al tuo posto, Tallo, il suo rigore lo sbaglia. (Calcio World)

BATA, 9 FEBBRAIO 2015 - Una partita interminabile, finita dopo ben ventidue calci di rigore, quella che ha visto il trionfo della Costa d'Avorio nella Coppa d'Africa. (InfoOggi)

Il sito afrik.com ha riportato la formazione ideale della manifestazione, schierata con un ipotetico 4-3-3: TOP 11 COPPA D'AFRICA (4-3-3): ... (Insideroma)

La festa è cominciata quando i campioni sono atterrati all'aeroporto della capitale ivoriana di ritorno dalla ... (Tiscali)

Nella finale di Bata, in Guinea Equatoriale, gli Elefanti hanno avuto la meglio sul Ghana dopo i calci di rigore (9-8), i tempi supplementari si erano chiusi ... (il Giornale)

Alla fine, se non fosse stato per i portieri, probabilmente si starebbe ancora giocando. Non solo si è dovuti andare a rigori, ma si è andati a oltranza. (Wakeupnews)