Lazio-Juve: Tudor ritrova i nazionali, Patric in gruppo. Rovella e Provedel...

Tuttosport SPORT

Il conto alla rovescia per il ritorno della Serie A è iniziato e la sosta per le nazionali è servita a numerose squadre per schiarirsi le idee. E la Juve e la Lazio , prossime avversarie, fanno parte di questo gruppo. I biancocelesti, dopo l'addio di Sarri, hanno abbracciato l'ex bianconero Tudor , che ha già preso le redini del gruppo guidando gli allenamenti con grande intensità. E il croato ha ricevuto buone risposte e anche ottime notizie in vista del big match dell'Olimpico contro la squadra di Allegri . (Tuttosport)

Su altri media

A Formello sono scattate ufficialmente le prove anti-Juventus con il gruppo al completo. (SPORTFACE.IT)

L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato (SPORTFACE.IT)

Lazzari salta la Juventus? (Fantacalcio ®)

La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. Solamente sette punti guadagnati nelle ultime otto partite, con un bottino pessimo sia in termini di risultati che di prestazioni. (SpazioJ)

Al termine della seduta di allenamento odierna, è arrivata una brutta notizia per Tudor. Qualora non dovesse farcela sono Marusic e Felipe Anderson gli uomini più indicati ad agire sulle fasce nel nuovo 3-4-2-1. (Tutto Juve)

La squalifica di Luca Pellegrini riduce ai soli Marusic e Hysaj i laterali disponibili per Igor Tudor alla sua prima da allenatore biancoceleste contro (Calciomercato.com)