Insegnante muore per meningite, il sindaco chiude la scuola "per precauzione"

CittaCorriere INTERNO

L'insegnante di 58 anni di Marigliano deceduta nella notte all'ospedale Cotugno di Napoli, non è stata colpita da una meningite da meningococco, ma da streptococco pneumoniae. La sede della scuola di Faibano è stata chiusa. Dopo l'esplosione dei ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

Si chiamava Raffaella Angelillo e aveva 58 anni l'insegnante morta di Marigliano morta di meningite la scorsa notte. (NapoliToday)

Il Comune di Marigliano emette un comunicato ufficiale in relazione al caso di sospetta meningite in città. In base alla nota dell'Amministrazione, il male non è causato dal meningococco ma dallo streptococco pneumoniae. (Napoli.zon)

CronacaNolaUltime Notizie. La donna, insegnante nella scuola elementare della cittadina in provincia di Napoli, è morta questa mattina dopo essere stata ricoverata in ospedale soltanto ieri sera. (Napoli Fanpage)

Si tratta di un'insegnante di Marigliano, Raffaella Angelillo, 58 anni, in servizio alla scuola elementare del Primo ... (PUPIA)

I medici non hanno potuto fare niente per salvarla. E' allarme meningite a Marigliano, in provincia di Napoli. (AlgheroNewsIt)

L'insegnante di 58 anni di Marigliano deceduta nella notte all'ospedale Cotugno di Napoli, non è stata colpita da una meningite da meningococco, ma da streptococco pneumoniae. (Mondo TiVu)