Estoril, Spies domina le prove libere Rispunta Valentino Rossi ...

Corriere della Sera SPORT

Sul circuito dell'Estoril doppietta Honda con l'australiano e Pedrosa nelle prime due posizioni. La Ducati non va Sul circuito dell'Estoril doppietta Honda con l'australiano e Pedrosa nelle prime due posizioni. La Ducati non va ESTORIL – Dicono di lui ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

A metà sessione Casey Stoner (Repsol Honda) è già più rapido della sua stessa pole position di ieri e il resto dei piloti arranca alle sue spalle. Il Campione del Mondo scende addirittura sotto l'1'37. (OggiNotizie)

Vale è il primo delle Ducati Casey Stoner, 26 anni, australiano della Honda Hrc. In Portogallo trionfa l'australiano delle Honda, andando in testa al mondiale per 1 punto. (La Gazzetta dello Sport)

- (Adnkronos) - La Honda di Casey Stoner e' stata la piu' veloce nel warm-up della MotoGp per il Gp del Portogallo. Estoril, 6 mag. (Adnkronos/IGN)

Con il tempo di 1.36.795, migliore anche della pole position ottenuta ieri, l'australiano della Honda precede ... (LaPresse) - Casey Stoner è stato il più veloce nel warm up della MotoGp in vista del Gran Premio di Portogallo. (Virgilio)

Casey Stoner domina all'Estoril e scavalca Jorge Lorenzo al comando della classifica iridata. (La Stampa)

Alle sue spalle lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha. Terzo posto per l'altro iberico Dani Pedrosa, compagno di squadra di Stoner. (Romagna Noi)