Ali Agca in Vaticano: a sorpresa visita alla tomba di Giovanni Paolo II

zz7 ESTERI

Ali Agca, il “lupo grigio”, quasi 34 anni dopo quel 13 maggio 1981 quando attentò alla vita di papa Giovanni Paolo II, si è recato in visita presso la tomba del Santo Padre in Vaticano per rendergli omaggio e depositare dei fiori, proprio nell'anniversario del ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

Le testate di tutto il mondo riprendono e rilanciano la notizia della visita in Vaticano del 'lupo grigio' che il 13 maggio 1981 attentò alla vita di Giovanni Paolo II. Prima di andare al sepolcro del Santo, Agca è ... (Adnkronos)

Alì Agca, il 'lupo grigio' che il 13 maggio del 1981 cercò di uccidere Papa Giovanni Paolo II si è recato, a sorpresa, in Vaticano ed ha deposto un mazzo di fiori sulla tomba di Papa Wojtyla. (zz7)

E' ancora polemica nella maggioranza per il Jobs Act. (ObiettivoNews)

Trentatré anni dopo aver sparato a Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro il 13 maggio 1981, il terrorista turco Ali Agca è tornato in Vaticano a pregare sulla sua tomba nascondendo (...) (...) dei documenti da brandire come un'arma per ricattare la Chiesa, ... (il Giornale)

Il via libera dal Vaticano. È' arrivato in auto dall'Austria: un blitz concordato con le autorità vaticane. (La Stampa)

L'ex "lupo grigio" ha chiesto anche di incontrare papa Francesco. Alì Agcà, il “lupo grigio” che il 13 maggio 1981 attentò alla vita di ... (Attualissimo)