Camera di Commercio Lombardia: la Brexit spaventa le imprese

Wall Street Italia ECONOMIA

MILANO (WSI)- Imprese lombarde e milanesi preoccupate per la Brexit. A renderlo noto una rilevazione della Camera di Commercio di Milano secondo cui a giugno di quest'anno su oltre 600 imprese del territorio il 40% è legato al Regno Unito. Il valore ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Obbiettivo principale, quello di sgominare una agguerrita banda di topi d’appartamento (Nove da Firenze)

brexit · Pil · unione europea · varese. L'uscita del Regno Unito dalla UE sarebbe uno sgambetto all'economia globale: nel 2020 il sorpasso della Cina sull'economia europea. (Varese News)

Le conseguenze della Brexit ci sarebbero, secondo le oltre 600 imprese sentite dalla Camera di commercio di Milano a giugno 2016. (Adnkronos)

​Via al nuovo canale social con le principali novità per cittadini, imprese e professionisti. Tutte le info su come accedere (Nove da Firenze)

La Gran Bretagna vale un interscambio da 9 miliardi all'anno, 5 di export e 4 di import, su un totale italiano di 33 miliardi. Un business ... (Il Giornale di Vicenza)

La regione esporta soprattutto macchinari, moda e apparecchi elettrici. Brexit, le diverse posizioni in campo ... (Il Giorno)