Roma, Marino presenta la nuova giunta: «Priorità decoro e trasporti»

Palermomania.it INTERNO

Quattro nuovi assessori, un preciso elenco di priorità e la “sfida” al premier Renzi. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, volta pagina, o almeno ci prova e rilancia l'azione della sua amministrazione. «Ha ragione nell'affermare che l'amministrazione di ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

La firma alla presenza del sindaco Nardella e dell’assessore Gianassi. (Nove da Firenze)

Il sindaco non ha digerito il commissariamento da parte del suo partito. 28 luglio 2015. (Panorama)

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)

Stefano Esposito accetta la nuova sfida in Campidoglio, dopo il rimpasto della giunta Marino. Marino ha presentato la nuova giunta e sottolineato che ora gli obiettivi sono "decoro, pulizia ... (abruzzo24ore.tv)

Nuova squadra in cui sono entrati Marco Causi (vicesindaco con delega al Bilancio), Marco Rossi Doria (assessore a Scuola e Periferie), Stefano Esposito (Trasporti) e ... (Italia Oggi)

Marino ha varato ieri la sua terza giunta, tutta formata da gente del Pd e senza nessun raccomandato da Renzi, dato che il premier e i suoi uomini, offesi per il licenziamento la settimana scorsa del renziano assessore Improta, si sono rifiutati di ... (La Gazzetta dello Sport)