Renzi a gamba tesa: "Il referendum sulle trivelle è una bufala"

Today INTERNO

"Bufala trivelle". Non usa mezzi termini il premier Renzi nella sua consueta eNews e definisce così la questione del referendum del 17 aprile. "Ripeto fino alla noia, scusandomi con chi ha già sentito queste considerazioni, sulla bufala trivelle. Non c ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla possibilità di astensione, il Premier ... Luigi Di Maio attacca Giorgio Napolitano sul referendum sulle trivelle del 17 aprile. (Mondo TiVu)

(Rosebud Giornalismo online)

Per dimostrare che il Movimento 5 Stelle "non arretra di un millimetro", nelle prossime ore - fanno sapere i parlamentari grillini - "denunceremo il presidente del Consiglio Matteo Renzi e il senatore a vita Giorgio Napolitano" perché "l'invito ... (L'Huffington Post)

Ma il Movimento 5 Stelle va subito all'attacco. Il premier sulle consultazioni del 17 aprile: «Nel caso di un referendum con quorum sostenere le ragioni di chi non vuole andare a votare ha la stessa identica dignità di chi dice sì o no». (CataniaVera.it)

È stato il primo impianto del mondo per la cattura di anidride carbonica a monte della combustione, una tecnologia che contribuisce alla lotta contro..... (La Repubblica)

Si avvicina la data di Domenica 17 Aprile e le dichiarazioni rilasciate ieri dall'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che si è schierato in favore dell'astensionismo, hanno gettato in subbuglio il mondo politico. (L'Indro)